Calendario acquisti

In questa sezione potete trovare la pianificazione 2020 per gli acquisti di gruppo, valida solo per i Soci PREMIUM in regola con il tesseramento.

Il pagamento a mezzo PayPal (https://PayPal.Me/HBGORIZIA) e l’ordine, dovranno pervenire al Socio Alessandro Baron (referente per la Logistica Acquisti di Gruppo della nostra Associazione acquisti@homebrewersgorizia.it ), entro e non oltre la data indicata nella colonna “PAGAMENTO ENTRO“.

Il pagamento con bonifico deve essere effettuato 3 gg lavorativi prima della scadenza

La lista potrebbe subire variazioni


ATTENZIONE: è molto importante scrivere l’ingrediente o l’oggetto così come lo riporta il sito del venditore, specificando il peso desiderato e la quantità. Non è indispensabile scrivere il prezzo, Alessandro vi invierà il costo totale già scontato qualche giorno prima di emettere l’ordine.


Il Consiglio Direttivo con il supporto del Socio Alessandro Baron (che è il referente per la gestione, il coordinamento e la raccolta degli ordini degli acquisti di gruppo), ha pensato di dare un servizio in più ai Soci.

Nessuno è obbligato a comprare mensilmente presso i partner suggeriti. L’avere messo a disposizione dei Soci un calendario può aiutare chi deve programmare una spesa. Da’ forza alla nostra Associazione nel farsi vedere compatta e coesa.

Chi non aderisce all’acquisto di gruppo, non perde il diritto allo sconto (valido fino alla fine dell’anno). Potrebbe perdere (eventualmente) il vantaggio di non pagare le spese di spedizione, se non addirittura non potere comprare (perché da solo non raggiunge il minimo fatturabile previsto dai fornitori).

L’unione fa la forza. Da qui la nostra idea di creare questa opportunità.