Elezioni Consiglio Direttivo
Sono oramai passati tre anni, tre anni di attività, gite, lezioni e momenti di condivisione che hanno saputo arricchire le nostre vite. Ora però, questo Consiglio Direttivo ha esaurito il suo mandato e per dare continuità all’Associazione serve il rinnovo o la conferma di quello esistente.
Pertanto sono state indette le elezioni per la formazione del nuovo Consiglio Direttivo che comincierà il suo mandato a partire dall’anno 2021.
Gli attuali Consiglieri uscenti Baron Alessandro, Beviglia Umberto, Lanza Moreno, Martinelli Alessandro, Messineo Giovanni, Peruzzi Andrea, Reja Nicholas hanno rinnovato la loro disponibilità. Anche il Socio Danijel Primozic si è candidato per farne parte il prossimo triennio.
Le votazioni sono state aperte in modalità telematica venerdì 13 novembre 2020 in seguito ad una riunione straodinaria tenutasi la sera prima tra l’attuale Consiglio Direttivo e i Soci e si sono concluse il 19 novembre 2020. Il voto era riservato ai soli Soci dell’Associazione Homebrewers Gorizia.
Il conteggio delle preferenze si è concluso venerdì 20/11/2020: l’affluenza è stata del 70,4%, e le preferenze espresse dai Soci sono state le seguenti:
- Messineo Giovanni: 46% con 23 preferenze
- Lanza Moreno: 22% con 11 preferenze
- Martinelli Alessandro: 8% con 4 preferenze
- Baron Alessandro, Reja Nicholas e Primozic Danijel: 6% con 3 preferenze
- Beviglia Umberto: 4% con 2 preferenze
- Peruzzi Andrea: 2% con 1 preferenza
Di seguito una rappresentazione grafica dei dati riportati.
Il giorno 3 dicembre 2020 l’attuale Consiglio Direttivo si è riunito per definire i nuovi membri che costituiranno il Nuovo Consiglio Direttivo della Associazione HBG, che la guiderà per il triennio 2021-2023. Esso sarà così costituito:
- Presidente: Messineo Giovanni
- Vice Presidente: Lanza Moreno
- Segretario e Tesoriere: Reja Nicholas
- Marketing e comunicazione: Martinelli Alessandro
- Webmaster: Primozic Danijel
- Responsabile Privacy e affari legali: Beviglia Umberto
- Consiglieri: Baron Alessandro
A supporto dell’operato del neo CD annoveriamo anche il Collaboratore esterno Di Cara Luca, già attualmente collaboratore..